‘Marameo’ inaugura nuovo locale sulla Lodovica

Lo storico gruppo lucchese che fa capo a Marameo, realtà ventennale del settore ristorazione  – con già sei locali sparsi sul territorio –  è pronto alla prossima entusiasmante avventura: conquistare un pubblico nuovo ed esigente come quello della Mediavalle e della Garfagnana. E’ infatti in programma, il prossimo 3 dicembre (dalle 17), l’inaugurazione del nuovo locale che si trova sulla via Lodovica, nel comune di Coreglia Antelminelli. 

Il Mara Meo è un’attività polivalente, che nel corso degli anni è stata in grado di evolversi assumendo forme diverse e rinnovandosi continuamente: bar, enoteca, pizzeria, pizzeria al taglio e da asporto, gelateria. Questa volta la sfida è quella di inserire nuovi piatti e dar vita ad un locale bello da vedere e piacevole da vivere, che possa essere di attrattiva e di riferimento sia per la famiglie che per i giovani della zona. La Pizza sarà ancora la protagonista ma tante sono le novità che aspettano i clienti. Ecco quindi che entrano nel menù del Mara Meo Maltagliata (questo il nome proprio del locale, che è anche il nome della zona in cui sorge) gli hamburger Gourmet, le Bistecche e tanti altri gustosissimi piatti tutti da scoprire. Il tutto accompagnato da una ricchissima selezione di birre artigianali e dalle immancabili birre alla spina Forst, partner storico del gruppo Mara Meo che nel nuovo locale ha lasciato decisamente la sua impronta. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria Mara Meo al numero 0583 436202 o all’indirizzo mail prenota@marameo.lucca.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.