Isi Barga e Pertini promuovono l’offerta formativa

Le scuole Isi Barga, Isi Pertini in collaborazione con Campus, l’agenzia formativa Per-Corso e le imprese e gli enti che fanno parte del Ptp propongono una serie di iniziative di orientamento volte a far conoscere nel dettaglio gli indirizzi scolastici e post diploma e le prospettive formative e occupazionali che offre il settore turistico del nostro territorio.

L’obiettivo è quello di informare e accompagnare nella scelta genitori e studenti che frequentano la scuola secondaria di primo grado, attraverso l’intervento e le testimonianze di esperti e di ex allievi che hanno frequentato le scuole del territorio e possono contribuire a aiutare i giovani a conoscere se stessi e scoprire i propri talenti. L’incontro si svolgerà a Lucca giovedì (7 dicembre) alle 14,30 al complesso di San Micheletto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.