Piano anti-corruzione della Camera di Commercio, via alle osservazioni

La Camera di Commercio di Lucca, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, avvia una consultazione pubblica sui contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020. La consultazione è rivolta a tutte le organizzazioni imprenditoriali e sindacali, alle associazioni di consumatori o utenti e ai liberi professionisti, nonché a tutti i soggetti, pubblici e privati, che sono interessati alle attività svolte dalla Camera di Commercio.

Al riguardo, ciascun soggetto interessato è invitato a far pervenire le proprie osservazioni e i propri suggerimenti inviando una semplice email all’indirizzo di posta elettronica del responsabile della prevenzione della corruzione della Camera di Commercio di Lucca, dr.ssa Alessandra Bruni: alessandra.bruni@lu.camcom.it (link sends e-mail), allegando il modulo predisposto. Al fine di indicare l’argomento su cui si intende avanzare osservazioni/proposte si prega di consultare i piani anticorruzione degli anni precedenti. I contributi saranno valutati e tenuti in considerazione in sede di stesura definitiva del documento, che deve essere approvato e pubblicato entro il mese di gennaio 2018. I contributi devono essere inviati entro lunedì 22 gennaio a alessandra.bruni@lu.camcom.it utilizzando il modulo per invio proposte presente sul sito www.lu.camcom.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.