In Cna l’incontro sulle opportunità di credito alle imprese

Le opportunità di credito alle imprese sono importantissime per le attività quotidiani delle Pmi.
Per questo motivo la Cna organizza un incontro sulle opportunità presenti in questo momento per giovedi (22 febbraio) alle 18,30 nella sede di Lucca, in via Romana, 615/P.

Fra i vari bandi aperti di cui gli esperti Cna informeranno gli artigiani e le imprese ci sono: la proroga per l’iperammortamento, la nuova Sabatini, il bando Isi dell’Inail, il bonus ricerca e sviluppo, il finanziamento per la registrazione dei marchi, il credito di imposta per la pubblicità, il bonus formazione e le agevolazioni per la creazione di impresa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.