Successo per ‘Porte aperte’ in Cna

Artigiani ed imprenditori versiliesi si sono incontrati questa mattina (24 febbraio) nella sede della Cna di Viareggio – in modo informale davanti ad un aperitivo – per condividere insieme esperienze, competenze e prospettive future del loro lavoro. Un’iniziativa promossa da una associazione che vuole essere vicine alle imprese e promuovere e favorire confronti ed idee in circolo.
“Avere l’occasione di incontrare direttamente i nostri imprenditori – ha detto il presidente provinciale Cna Andrea Giannecchini – è per noi un evento importante per approfondire la questione sempre più attuale della rappresentanza degli interessi dell’artigianato e delle piccole imprese. Abbiamo anche informato sulle opportunità offerte dalla associazione, sia in termini di rappresentanza sindacale, sia di servizi”. L’iniziativa è stata pensata come momento di incontro personalizzato, tramite corner dedicati, con i rappresentanti, il personale ed i consulenti dell’associazione. Erano presenti anche diverse aziende che offrono agevolazioni agli associati attraverso apposite convenzioni con la Cna. Visto il particolare successo, l’iniziativa sarà proposta a breve anche per la zona di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.