Bando per la filiera forestale, incontro a Coldiretti

Filiera forestale: un incontro a Lucca promosso da Coldiretti per illustrare le opportunità dei piani integrati di filiera. Appuntamento venerdì (13 aprile) alle 20,30, alla sede dell’organizzazione agricola (via Augusto Passaglia, 188) rivolto ai produttori forestali, imprese di utilizzazione, trasformazione e di commercializzazione forestale.

Il nuovo bando della Regione Toscana, inserito all’interno del Piano di Sviluppo Rurale, mette a disposizione delle imprese, per progetti di filiera, 8 milioni di euro con l’obiettivo di superare le principali criticità della filiera, di favorire i processi di riorganizzazione e consolidamento e di produrre azioni di rilancio. La partecipazione all’incontro è libera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.