Alla Ego ogni settimana è ‘Fit Fiesta’

Si inserisce nel calendario primaverile di Lucca quello che ormai è diventato un vero e proprio Festival del Fitness, con tanto movimento ed eventi di ogni tipo aperti a tutti: Ego Fit Fiesta. Una manifestazione unica, ideata dal Centro Ego Wellness Resort ed entrata a far parte della programmazione del territorio, che offre ben 6 settimane di energia contagiosa, dal 2 maggio al 9 giugno, culminando con l’attesissimo Ego Fruit Party, giunto ormai alla sua 29esima edizione. Un mese e mezzo di incredibile vitalità fitness, nuovi modi di allenarsi, masterclass, conferenze, corsi, lezioni speciali, eventi coinvolgenti, ma anche tanti momenti conviviali e appuntamenti con il puro e sano divertimento.

Ogni settimana mille sfumature fitness diverse, ma tutte ispirate ai 6 principali profili motivazionali dell’attività fisica. Una miriade di occasioni per fare esercizio fisico, ma anche per rilassarsi, staccare dalla routine quotidiana, prendersi cura e aumentare la migliore percezione di se stessi, sentendosi meglio, nel corpo, nello spirito, nell’umore.
Tra gli eventi principali della prima settimana denominata Move, con il focus sul “movimento”, giovedì (3 maggio) ritorna la quarta Ego Slow Roll, la biciclettata in notturna che fa comunque bruciare calorie secondo i princìpi della cultura slow e invita nel contempo a scoprire e a gustarsi tutta la bellezza della nostra meravigliosa città by night. Ci sarà anche la sorpresa di un’estrazione di una wellness-bike in regalo tra tutti i partecipanti. Nella seconda settimana Balance moltissimi gli appuntamenti olistici, ispirati alla cultura orientale, con la bellissima novità importata dalla Svezia del Plogging, domenica 13 maggio: allenarsi correndo mentre si raccolgono cartacce e lattine, perchè possiamo prenderci cura di noi nel mentre difendiamo l’ambiente. Nella terza settimana Shape ecco che si colorerà di lilla tutto il Parco Fluviale, ad accogliere la Ego Women Run il 20 maggio, la marcia dedicata alle donne, con particolare attenzione ai focus della prevenzione del tumore al seno e alla cura dei disturbi alimentari. Nella settimana Power la protagonista sarà la magica notte della Fitness Night di venerdì (25 maggio), una 24 ore non stop di fitness, musica e animazione e tantissime soprese. Nella settimana Sport ecco il consueto e speciale Party-sport dedicato a tutte le società sportive lucchesi, con talking radio-televisivo: un’occasione per celebrare i risultati della stagione appena conclusasi e presentare i progetti che verranno. Arriva infine la settimana Fun, con lo straordinario Fruit party, uno show di musica, danza e moda, pieno di ospiti speciali, che festeggia l’inizio dell’estate e con esso il periodo magico delle Vacanze lucchesi wellness.
“Tra i tanti perché dell’inserimento del nostro Club tra i top premium e dei prestigiosi premi nazionali ricevuti, c’è anche la nostra proverbiale capacità di creare ed organizzare eventi, iniziative, manifestazioni di successo e di assoluta rilevanza nazionale. Anche per questo 2018 siamo orgogliosi di poter offrire a Lucca un’iniziativa entusiasmante, assolutamente unica nel suo genere, come Ego Fit Fiesta – dichiara il patron Renato Malfatti -: tutto il nostro servizio sarà amplificato ulteriormente ed ogni settimana sarà privilegiato uno dei principali temi motivazionali del mondo del fitness. Sul nostro sito troverete il calendario completo degli eventi e dei momenti come dice il nostro slogan: Agganciatevi a noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.