Festa di matrimonio, come stupire gli invitati con My M&M’s

Il giorno del matrimonio è il più romantico nella vita di tutte le coppie innamorate. Per questa ragione deve essere speciale e perfetto sotto ogni punto di vista. Generalmente l’organizzazione delle nozze inizia dai sei ai dodici mesi prima. Bisogna pensare alla chiesa (ammesso che si svolga in chiesa), alla location dove si terrà il ricevimento, agli abiti degli sposi, a quelli dei testimoni, delle damigelle, dei paggetti e ancora alle partecipazioni, alle bomboniere, ai fiori, alle decorazioni e a tanto altro.

Per pianificare un matrimonio in ogni dettaglio, oggi è sempre più richiesta la figura del wedding planner. Ma anche nel caso sia un professionista a organizzare il giorno del fatidico sì, questo dovrà in ogni caso rispecchiare l’animo della coppia e, su tutto, la parola chiave è: evitare il deja vu. L’originalità è infatti la parola chiave per mettere in piedi nozze indimenticabili, capaci di stupire sposi e invitati.
Una soluzione al riguardo arriva dal colorato mondo My M&M’s che con i suoi confetti permette di creare matrimoni tanto esclusivi quanto divertenti. Piccoli dettagli che impreziosiscono ogni tipologia di evento, i cioccolatini My M&M’s sono disponibili in 15 colori, così da trovare quello che meglio si addice al tema prescelto. Tutti sono poi personalizzabili con immagini e testi, quindi con fotografie degli sposi, i loro nomi, la data del matrimonio e anche romantici aforismi.
Cosa fare con i confetti My M&M’s? Tutto! Sono infatti perfetti per le decorazioni dei tavoli, gli allestimenti, i cadeaux degli ospiti e naturalmente le bomboniere e le confettate in sostituzione dei confetti tradizionali. Colorati, originali e soprattutto golosi, i cioccolatini My M&M’s offrono tantissime possibilità per organizzare matrimoni speciali e personalizzati, aperti anche alle ultime tendenze.
Perché con i prodotti mariage My M&M’s puoi allestire un Candy Bar inappuntabile. Un angolo dei dolciumi in sintonia con tinte e motivi delle nozze che sorprenderà piacevolmente sia i più piccoli che i più grandi. Scopri come realizzarlo nella vetrina delle “ricorrenze” che trovi sul sito My M&M’s.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.