Club Lucca, al via selezione per assumere un operatore

Più informazioni su

E’ indetta una selezione esterna per titoli ed esami per l’assunzione di un operatore qualificato di ufficio con contratto autoferrotranvieri da inserire nell’area tecnico-produttiva alla società Club Scpa, con sede a Lucca, in via La Viaccia 140, attraverso l’utilizzo di forme contrattuali e tipo di prestazione previste dalla normativa in vigore.

All’addetto dell’area tecnico-produttiva saranno richieste le seguenti principali competenze: conoscenza dei principali strumenti di project management; nozioni di settore (tecnologia e criteri costruttivi di veicoli su gomma adibiti al trasporto pubblico di persone; tecniche di organizzazione e programmazione del personale di guida nei servizi di trasporto persone); norme del codice della strada e del regolamento di esecuzione.
Il rapporto di lavoro è disciplinato dal contratto collettivo nazionale autoferrotranvieri internavigatori (Tpl – Mobilità), dal regio decreto dell’8 gennaio 1931, numero 148, nonché da ogni ulteriore normativa applicabile in materia. Il trattamento economico è quello riferito al parametro 140 del medesimo contratto Autoferrotranvieri.
È previsto un inquadramento full-time a tempo determinato (1 anno) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Tutte le informazioni inerenti la selezione sono disponibili sul sito web www.clublucca.it nella sezione “Lavora con noi”.
La domanda di ammissione dovrà pervenire a Club entro e non oltre il termine perentorio delle 12, del 30 giugno prossimo, mediante consegna a mano, a mezzo del servizio postale tramite raccomandata oppure tramite la casella di posta elettronica lavoraconnoi@clublucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.