Perini, It’s tissue si chiude con il Family day per i dipendenti

La settimana dell’iT’s Tissue, l’evento mondiale dedicato alle principali aziende nel settore del converting in Italia, si è conclusa oggi (30 giugno) per la Fabio Perini Spa, Mtc e Engraving Solutions – aziende che fanno parte della della business area Tissue del gruppo Körber Ag – con il Family Day, un momento speciale che ha coinvolto più di 1000 persone tra i dipendenti e le loro famiglie, per festeggiare dopo mesi di intenso lavoro.

Una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione, quella nella sede di Fabio Perini Spa dove i partecipanti sono stati coinvolti in attività pensate per grandi e soprattutto per i 350 bambini presenti. Uno stand per costruire astronavi, un tuffo nel passato grazie ai giochi di una volta, baby dance e gonfiabili per bambini e uno street food per i più golosi sono solo alcuni dei momenti organizzati per celebrare il legame tra colleghi le loro famiglie e il senso di appartenenza.
iT’s tissue è un progetto decisamente complesso e di fama internazionale – dichiara l’amministratore delegato di Fabio Perini e di Mtc Oswaldo Cruz -. La voglia di eccellere e rendere questo evento perfetto ha portato tutte le persone della business area Tissue a dedicarsi alla preparazione della manifestazione con un’attenzione e un’organizzazione accurata ed esemplare. Ecco perché abbiamo deciso di concludere questa settimana con un momento che potesse celebrare tutti i nostri dipendenti e le loro famiglie. È soprattutto grazie a loro se riusciamo sempre a convogliare le nostre forze e motivazioni per garantire l’elevata professionalità davanti ai nostri clienti. Il progetto coinvolge infatti l’intera squadra in un vero e proprio team building dove ognuno mette a disposizione le proprie competenze tecniche, organizzative e la capacità di lavorare insieme per un unico e importante obiettivo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.