Crowdfunding per animali, ecco su Eppela ‘Pet Friends’

Una sezione interamente dedicata al crowdfunding dei nostri amici animali. È quanto ha ideato la piattaforma Eppela, la prima in Italia per la raccolta fondi reward-based, con Pet Friends, on line da oggi (11 luglio) all’indirizzo dedicato (clicca qui). 
L’obiettivo della sezione è sostenere chi ha a cuore gli animali e ha in mente un progetto dedicato a loro. Non esistono limiti alle idee da presentare: che si tratti di iniziative per risolvere urgenze globali o per soddisfare desideri personali, Pet Friends è accessibile a tutti.


Proporre un progetto è semplice e gratuito, basta registrarsi sul sito e seguire le istruzioni presenti nella sezione dedicata. In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che saranno supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela metterà a disposizione di tutti un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.
 Per ogni call (ne sono previste quattro durante un anno) saranno presenti su Pet Friends cinque progetti da sostenere, ognuno di questi riceverà da Eppela le t-shirt ‘Pet Friends’ da poter corrispondere ai propri sostenitori. Le prime call partiranno a settembre 2018 e le ultime si concluderanno ad aprile 2019.
Non resta che dimostrare inventiva e preparare i progetti, sempre nel segno dell’amore per gli animali. Ufficio stampa@eppela.com, telefono 0583.492768.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.