Manifatture Sigaro Toscano, Stefano Mariotti nuovo ad

E’ Stefano Mariotti il nuovo amministratore delegato di Manifatture sigaro toscano. L’assemblea dell’azienda, riunitasi oggi (11 luglio) lo ha nominato Consigliere d’amministrazione e a seguire il cda gli ha attribuito le deleghe di amministratore. Con la nomina di oggi si completa dunque la squadra di vertice che lavorerà per rafforzare la presenza di Mst sui mercati internazionali.

Il 27 aprile scorso l’assemblea aveva infatti nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione, di cui Luca di Montezemolo è presidente, mentre Gaetano Maccaferri e Aurelio Regina sono i Vicepresidenti. Mariotti dal 2014 ha ricoperto in Manifatture sigaro toscano il ruolo di direttore generale. In precedenza, dopo una breve parentesi in Ibm, ha sempre lavorato a stretto contatto con il mondo del tabacco, prima nella affiliata di Philip Morris In Italia e dal 2001 in British american tobacco, in Italia dapprima e in seguito in Svizzera come Ad di Bat International.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.