Cremeria Opera: “Estranei al caso di choc allergico”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo, a seguito della notizia diffusa e pubblicata nel pomeriggio di oggi (Leggi l’articolo), la nota che perviene dal titolare di Cremeria Opera.

“A seguito della notizia di Lucca in diretta per uno choc allergico per aver mangiato un gelato in una gelateria (nell’articolo si parla di un locale, ndr) di viale Luporini, vogliamo specificare che la Cremeria Opera è totalmente estranea ai fatti citati nell’articolo. La nostra filosofia Naturali per Gusto, ci ha sempre contraddistinto per l’attenzione alle allergie e intolleranze alimentari ottenendo certificazioni dall’Aic (Associazione italiana celiachia) e dall’Aili (associazione italiana latto intolleranti), garantendo un prodotto sano, genuino è composto con ingredienti freschi e del territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.