Lavori Enel alla centrale di Vinchiana, ridotta portata del Condotto

A causa di lavori effettuati da Enel per la sostituzione del gruppo 1 della centrale di Vinchiana, nei giorni 23, 24 e 25 luglio sarà interrotta l’alimentazione diretta del Condotto pubblico: nella mattina del 23, personale specializzato eseguirà le manovre per alimentare il canale dall’invaso di San Gemignano. Nei giorni dei lavori – dal 23 al 25 luglio, appunto – il Condotto Pubblico sarà, quindi, alimentato, ma non potrà essere garantita la portata di 7 mc/sec, scaricata da Enel in questo periodo nel corso d’acqua.

Saranno comunque garantiti tutti gli interventi possibili per garantire la massima portata del Condotto Pubblico, in linea con i livelli idrici attuali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.