Estra Energie, vinto l’appalto per gli ospedali

Estra Energie, la controllata del Gruppo Estra, si è aggiudicata cinque gare per un totale di oltre 47 milioni di euro e un valore potenziale che supera gli 87 milioni di metri cubi di gas naturale. Le gare indette, comunica l’azienda, sono state indette da Consorzio Energia Toscana, Società Energetica Lucana, Società Toscana Aeroporti, Consorzio Autostrade Italiane Energia, aeroporti di Venezia, Verona e Treviso, Gruppo Italmercati.

Nel dettaglio Estra Energie si è aggiudicata, per il prossimo anno termico 2018/2019, l’appalto con Cet Consorzio Energia Toscana che prevede la fornitura di gas a pubbliche amministrazioni toscane, per un massimo di 54 milioni di mc, con un valore stimato di fornitura pari a 31,4 milioni di euro, nel periodo dal 1 ottobre prossimo al 30 settembre 2019. Il Comune di Firenze e di Siena, le strutture ospedaliere di Prato, Pistoia e Lucca, le province di Massa Carrara e Grosseto, sono alcune delle amministrazioni consorziate in Cet. I lotti messi a gara erano tre, ed Estra Energie si è aggiudicata la fornitura dell’intero ammontare dei punti di riconsegna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.