Prenotazioni Airbnb, Lucca seconda per l’1 novembre

In vista del ponte del primo novembre Lucca, che in quei giorni ospiterà il Lucca Comics & Games, è “al secondo posto tra le mete più prenotate” sulla piattaforma Airbnb.
Airbnb, in una nota, stima che saranno oltre 55.000 gli italiani (+15.5% in più rispetto al 2017) in partenza grazie al portale web. Così, se “Roma si riconferma la meta più prenotata, Napoli stupisce volando in cima alla classifica delle destinazioni più popolari di quest’anno”. Firenze si piazza seconda tra le destinazioni più trendy e terza tra le città più prenotate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.