Cna estetiste, Giannini nel comitato regionale

Più informazioni su

Renza Giannini, titolare della scuola olistica Mondo Nuovo di Massarosa e presidente provinciale delle estetiste Cna, è stata nominata all’interno del comitato regionale per le discipline del benessere e bio naturali.

Si tratta di una nomina di prestigio che riconosce l’impegno che la Giannini ha profuso in questi ultimi anni a difesa degli interessi del settore e delle imprese della categoria.
Il comitato regionale ha il compito di stabilire i contenuti delle discipline del benessere e bio-naturali e, per ciascuna, il relativo percorso formativo; l’elenco delle scuole a livello nazionale e regionale operanti nel settore; i requisiti di qualità di ciascuna disciplina; i criteri di organizzazione dell’elenco regionale delle discipline del benessere e bio-naturali e le modalità di iscrizione alle relative sezioni previste dalla legge stessa. Tutti impegni di grande importanza a tutela dei cittadini e del loro benessere.
“Il riconoscimento dell’operatore olistico e del tecnico delle medicine naturali – ha detto Renza Giannini – è sempre stato al centro delle mie battaglie. Sarà un onore per me rappresentare la provincia di Lucca e le sue competenze all’interno del Comitato”.
“Alla nuova eletta – si legge in una nota – vanno gli auguri per un proficuo e soddisfacente lavoro nel nuovo incarico da parte di tutta la dirigenza della Cna”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.