Quantcast

Consulenza e valore, incontro della Crv in sala Tobino

Domani (15 novembre) alle 17 appuntamento a Palazzo Ducale con la Cassa di Risparmio di Volterra. L’incontro, organizzato in collaborazione con il Gruppo Azimut e intitolato Diretti al valore, si terrà in sala Tobino e si concluderà con un cocktail offerto ai partecipanti. Dopo i saluti, aprirà i lavori Nicola Parenti, responsabile dell’area tesoreria e proprietà, con un intervento sulla view dei mercati: tutto quello che può essere utile sapere, in sintesi, prima di investire.

Prenderà quindi la parola, intorno alle 17,30, Matteo Colombo, che si occupa di relazioni con i clienti istituzionali per il Gruppo Azimut. Sarà lui a presentare questa realtà che opera a livello di consulenza in 17 paesi del mondo. Seguirà l’intervento di Andrea Milesio, responsabile per Azimut dei rapporti con le banche, che parlerà dei servizi di gestione patrimoniale. Le strategie e gli strumenti giuridici per venire incontro alle esigenze di protezione per famiglie e imprendiri saranno al centro dell’intervento di Valter De Franceschi, amministratore delegato di Cofircont, previsto per le 18. Infine il vicedirettore generale della Cassa di Risparmio di Volterra, Stefano Pitti, chiuderà l’incontro parlando di finanza comportamentale. Tutti i relatori, al termine dell’incontro, saranno disponibili per colloqui riservati con i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.