Assemblea del personale, chiusura anticipata per uffici Gesam

Domani (5 novembre) gli uffici di Gesam Reti Spa e Gesam Energia Spa di via Nottolini 34 a San Concordio anticiperanno la chiusura della mattina alle 11 per un’assemblea del personale indetta dalle organizzazioni sindacali territoriali inerente il rinnovo del contratto di lavoro. Gli uffici saranno regolarmente aperti al pomeriggio.

Per il servizio di reperibilità del gas metano, gpl, pubblica illuminazione, impianti termici e elettrici dell’amministrazione comunale sarà comunque possibile telefonare al numero 0583 54011 e seguire le indicazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.