Ecosisma bonus, seminario di approfondimento con Ance

Ance Toscana Nord, in collaborazione con Ance Toscana organizza un seminario di approfondimento sul tema di eco-sisma bonus; sarà illustrata la piattaforma Deloitte-Ance, nata per aiutare le aziende a gestire la cessione del credito fiscale negli interventi di risanamento. Relatori della giornata, Marianna Lo Iacono dell’Area Fiscalità edilizia di Ance e Francesco Manni del Centro Studi di Ance.

La normativa vigente prevede la possibilità di contribuire alla spesa per la realizzazione degli interventi attraverso la cessione del credito fiscale riconosciuto; ciò è particolarmente interessante negli interventi sui condomini o laddove siano complessivamente coinvolte più unità immobiliari. Ance e Deloitte, quindi, creando questo strumento, intendono agevolare professionisti e altri operatori economici della filiera dell’appalto nella gestione del credito di imposta, secondo le disposizioni fiscali e urbanistiche in materia.
Il convegno, che si svolgerà presso la sede di Ance Toscana Nord a palazzo Bernardini è aperto e gratuito; per motivi organizzativi, è necessario accreditarsi confermando la propria presenza all’indirizzo eventi@confindustriatoscananord.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.