Geometri e commercialisti, seminario sulla fatturazione elettronica

Il colllegio dei geometri della Provincia di Lucca e l’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Lucca, organizzano un importante seminario congiunto in tema di fatturazione elettronica, che si svolgerà mercoledì (19 dicembre) dalle 14,30 alle 19 al cinema Moderno in via Vittorio Emanuele.
“La sempre proficua collaborazione tra gli ordini professionali della Provincia – dicono gli organizzatori – permette di dare ampio risalto alle novità e le argomentazioni comuni alle varie professioni e, alla luce della nuova normativa che entrerà in vigore proprio inerente all’argomento del seminario, riteniamo importante la massima partecipazione”:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.