Selezione per operaio Copit, modificato il bando

Il bando tuttora aperto per la selezione pubblica per operaio/a qualificato/a presso le officine Copit di riparazione autobus di Pistoia e sedi secondarie, è stato modificato ampliando le possibilità di partecipazione e prolungando il termine per la presentazione della domanda di partecipazione. E’ stato in particolare modificato il titolo di studio richiesto, ed ora la partecipazione è possibile anche per gli interessati muniti di un titolo di studio pari o superiore al diploma di licenza media inferiore unito al possesso di patente di categoria D o De.

Il termine per la presentazione della domande di ammissione alla selezione pubblica è stato prorogato alla nuova data di venerdì 11 gennaio entro le 12.
Il bando integrale, con elencazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalità per la presentazione della domanda di ammissione, è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione Bandi di concorso personale all’indirizzo http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.