Degustazione di vino con Aducons law and food

Venerdì (28 dicembre), alle 18, l’associazione Aducons Law and Food organizza per gli associati una degustazione gratuita che mette a confronto un vino novello italiano e un Beaujolais Nouveau francese. “La degustazione ha come scopo – si spiega in una nota – quello di offrire un momento di piacevole convivialità agli iscritti e sarà guidata da un sommelier professionista che farà percepire agli ospiti le differenze tra le qualità organolettiche dei due vini”.

I legali dell’associazione parleranno anche di alcune problematiche che rientra nell’ambito enologico. L’appuntamento è alla sede dell’associazione a Lucca, in via del Crocifisso numero 4 ed è necessaria la prenotazione al numero telefonico 0583/582621.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.