Quantcast

Formetica, corsi di formazione per giovani che hanno lasciato gli studi

Più informazioni su

Formarsi anche dopo aver abbandonato gli studi per inserirsi nel mondo del lavoro. L’agenzia formativa Formetica mette a disposizione dei giovani di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, che sono fuoriusciti dal sistema scolastico e sono interessati a prendere una qualifica professionale riconosciuta, la possibilità di partecipare gratuitamente al corso per addetto alla lavorazione, costruzione e riparazione di parti meccaniche (Mec-Paper), realizzato in collaborazione con l’agenzia Per-Corso ed il polo Fermi Giorgi di Lucca.

Il corso sarà strutturato in 2100 ore, delle quali 650 in aula, 650 in laboratorio e 800 di stage in azienda e si svolgerà all’interno dell’istituto Fermi-Giorgi di Lucca. Le iscrizioni, totalmente gratuite, saranno aperte fino alla mezzanotte del 27 gennaio 2019.
Per informazioni più dettagliate su corso ed iscrizioni è possibile consultare il sito www.formetica.it oppure telefonare al numero 0583.444283.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.