Fiat, 100 assunzioni di diplomati e laureati

Più informazioni su

Fiat è una famosa casa automobilistica italiana e uno dei maggiori gruppi industriali al mondo. Nel 2014 Fiat e il gruppo Chrysler, marchio americano fondato nel 1925, si fondono dando vita ad una nuova società la Fca (Fiat Chrysler Automobiles). Oggi Fiat-Fca è una multinazionale che opera in più di 140 paesi con un organico di quasi 236.000 dipendenti e della quale fanno parte alcuni marchi famosi.

Il Gruppo Fiat-Fca è alla ricerca di oltre 100 figure diplomate e laureate, da inserire nelle diverse aree professionali e che saranno assunte presso gli stabilimenti in Italia e nel mondo … continua a leggere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.