Quantcast

Disegnatore lucchese protagonista a Micam Milano

Più informazioni su

Un lucchese protagonista al prossimo Micam di Milano, il salone internazionale leader nel settore calzaturiero che si terrà alla fiera Milano Rho il 12 e 13 febbraio prossimi.
Un giovane illustratore lucchese, Marco Di Grazia, che da due anni è presente a Collezionando, la manifestazione primaverile dedicata al fumetto ed all’illustrazione organizzata da Lucca Comics & Games, e che recentemente ha partecipato con un suo poster all’Alamo City Comicon in Texas, disegnerà live le scarpe per la Velathri-Calzature, azienda specializzata in sneakers in pelle di ottima qualità totalmente personalizzabili. Ciò grazie alla sponsorizzazione della Ciac srl, ditta leader nel settore degli accessori e prodotti per le scarpe.

Il Micam è un appuntamento unico nel suo genere, con oltre 2000 collezioni di calzature ad ogni edizione, che fonde con successo busness e fashion. Si tiene tutti gli anni a febbraio e a settembre per presentare le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.