Cantiere digitale, sicurezza protagonista alla Scuola edile

Più informazioni su

L’ente Scuola edile-Cpt Lucca organizza un seminario sul Cantiere digitale per parlare di sicurezza nella gestione della documentazione virtuale. L’incontro si svolgerà domani (8 febbraio) dalle 8,45 nella sede della scuola in via delle Fornacette.

Il progetto Cantiere digitale è realizzato grazie al finanziamento della Fondazione Crl e promosso dal Gruppo edili della Regione Toscana, dagli organi di controllo della Provincia di Lucca e dalle parti sociali di settore. Tra gli interventi della mattinata quello dei rappresentanti del dipartimento Usl, dell’Inalil Lucca, dell’Ance Toscana nord e dell’Unione provincie italiane della Toscana che parleranno degli aspetti connessi alla sicurezza sui luoghi di lavoro temporanei e mobili legati alla sempre più numerosa documentazione digitale. 

In allegato il programma completo della mattinata

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.