Quantcast

Anmic, consulenti per combattere il problema delle barriere architettoniche

Le barriere architettoniche sono un ostacolo spesso insormontabile per i disabili. Per questa ragione l’Anmic di Lucca offre a tutti i cittadini con diversa abilità un servizio ad hoc per denunciare ma soprattutto per risolvere i problemi che tali soggetti debbono affrontare quotidianamente. L’Anmic mette infatti a disposizione gratuitamente un architetto specializzato in questo delicato settore, disponibile per raggiungere, anche a domicilio, coloro che hanno bisogno.

Inoltre è presente un legale in grado di assistere, sempre gratuitamente, gli invalidi che si trovino in difficoltà a causa delle barriere architettoniche. Per informazioni e appuntamenti ci si può rivolgere alla sede Anmic di Lucca, via Galli Tassi 69, tel. 0583/316068.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.