Concorso docenti, a Lucca il corso di preparazione

Più informazioni su

Concorsi docenti 2019: a Lucca il 7 aprile un corso full immersion per prepararsi al meglio. Verrà fornito un quadro chiaro della composizione di tutte le prove per tutti i concorsi e saranno fornite indicazioni, sintetiche e soprattutto pratiche, da applicare per massimizzare il risultato, evitando errori di strategia e di comunicazione. Il pezzo forte della giornata saranno i “format” e le esercitazioni di lezioni simulate.

Mediastaff Istituto Kant Global Learning Provider, organizzatore dell’iniziativa, è uno dei più prestigiosi provider di formazione per il mondo della scuola ed opera in tutta Italia, con corsi in presenza e in modalità e-learning o blended. Nell’ultimo triennio oltre 16.000 docenti hanno scelto con soddisfazione i corsi mediastaff superintensivi in presenza, tenuti principalmente nei week-end, per essere fruibili da chiunque senza interferire con gli impegni lavorativi infrasettimanali.
Si farà lezione in maniera molto intensiva, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16,30. Dalle 16:30 si passa all’applicazione pratica dei format con lavoro di gruppo.
Informazioni. Per informazioni più dettagliate, ricevere la modulistica e conoscere le procedure per l’eventuale iscrizione è possibile visitare il sito web www.ilconcorsodocenti.it o inviare una mail a info@mediastaff.com. In alternativa potete telefonare al numero 0187 518940, esclusivamente,  da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19; il sabato dalle 9 alle 13.
Nel caso in cui non si abbia risposta, si prega di richiamare in altro momento sempre nelle fasce orarie indicate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.