Consorzio di Bonifica, La voce del Serchio si schiera con Ridolfi

Conto alla rovescia per le elezioni per il rinnovo dell’assemblea del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord che si terranno sabato prossimo (6 aprile), dalle 9 alle 19. E l’associazione culturale La Voce del Serchio, di Migliarino, si schiera a favore della lista Ambiente, sicurezza e sviluppo, che candida il presidente uscente Ismaele Ridolfi. 

“Durante il mandato che sta per scadere, il Consorzio 1 Toscana Nord ha stipulato con la nostra associazione una convenzione, che ha lo scopo di controllare e monitorare canali e corsi d’acqua, al fine di mantenerli e riqualificarli con l’intervento degli operatori del Consorzio – spiega il presidente dell’associazione Sandro Petri, con una sua nota – Poiché riteniamo assolutamente fondamentale il confronto con le istituzioni da parte dei cittadini, e poiché riteniamo che il Consorzio, col suo presidente Ridolfi, abbia dimostrato sensibilità ed attenzione per gli aspetti ambientali e alle istanze dei cittadini, sottoscriviamo il programma proposto per il prossimo mandato e alle elezioni di sabato 6 aprile prossimo sosteniamo la lista Ambiente, sicurezza e sviluppo, e la candidatura a presidente di Ismaele Ridolfi: rinnovando la nostra collaborazione anche per il futuro”.
A Vecchiano, sabato prossimo (6 aprile) dalle 9 alle 19, il seggio per le elezioni consortili resta aperto presso la sede del Comune. A San Giuliano Terme, invece, il seggio sarà allestito a Ripafratta, nella sede del centro civico, in via statale Abetone 364.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.