Quantcast

L’architetto Olimpia Niglio nominata ministro della cultura dell’Airc a Vienna

L’architetto lucchese Olimpia Niglio, direttrice del progetto editoriale EdA (Esempi di architettura), è stata nominata ministro della cultura dell’Asgardia aerospace international research center a Vienna. Si tratta della prima donna italiana ad assumere questo prestigioso incarico internazionale nel mondo della cultura connesso alla scienza e allo spazio. Mercoledi 10 aprile, a Vienna, il giuramento.

“Auguriamo alla nostra direttrice un buon lavoro – si legge in una nota di Eda – tanto successo e davvero meritato riconoscimento per il suo costante impegno scientifico e per tutte le sue innumerevoli attività accademiche internazionali a favore dello sviluppo della cultura e della promozione dell’Italia all’estero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.