Il tema delle infrastrutture al centro dell’assemblea annuale di Confindustria

Saranno le infrastrutture e l’annoso problema dello sblocco dei cantieri il tema al centro dell’assemblea annuale di Confindustria Toscana Nord in programma nell’auditorium della Camera di Commercio di Prato il prossimo 16 maggio a partire dalle 17. Interverranno tutti i principali esponenti di Confindustria per ribadire quanto nuove infrastrutture siano sinonimo di crescita.

Per motivi di sicurezza, è necessario comunicare la partecipazione all’incontro inviando una mail a assembleaCTN@confindustriatoscananord.it o telefonando al numero 0573.991732.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.