Sicurezza e servizi, Sgrò in Confcommercio dal direttore Pasquini

Incontro cordiale quello della scorsa settimana, nella storica sede di Confcommercio a Palazzo Sani, fra il direttore dell’associazione di categoria, Rodolfo Pasquini e l’imprenditore Pasquale Sgrò. Sgrò, alla guida insieme al figlio dell’omonimo gruppo imprenditoriale che si occupa di sicurezza sul lavoro e di tutte le materie ad essa collegate.

Un’occasione per studiare possibili sinergie, sotto forma di servizi, fra le due importanti realtà, oltre che sul tema della sicurezza del lavoro, in particolare nel settore dei sistemi di gestione, di verifica degli impianti, di medicina del lavoro e di analisi alimenti e acqua.
Pasquale Sgrò ha anche presentato al direttore le sue recenti iniziative editoriali con al centro l’ispettore Carlo Felicino, fra racconti a fumetti e romanzi, e le iniziative imprenditoriali in cantiere come l’acquisto e la riqualificazione di Villa Gioiosa, storica struttura lungo la circonvallazione di Lucca.
Pasquini e Sgrò si sono salutati dopo una visita alle bellezze di Palazzo Sani dandosi appuntamento a un futuro incontro per valutare possibili collaborazioni concrete.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.