Poste Italiane assume portalettere anche in Toscana

Poste Italiane, la più grande infrastruttura d’Italia attiva nel settore della corrispondenza e della logistica e nei servizi finanziari e assicurativi, è presente in Italia con 13 mila uffici postali presso i quali assumerà nuovi portalettere, per fronteggiare la carenza di personale.

L’annuncio di lavoro per la ricerca di questa importante figura viene spesso pubblicato sul sito di Poste infatti anche a febbraio, come è successo tante altre volte, avevamo parlato di nuove assunzioni di portalettere. Questa volta la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 3 giugno 2019. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato a decorrere da giugno 2019. Non sono richieste specifiche conoscenze professionali. Possono partecipare alle selezioni anche coloro i quali hanno già preso parte ad un precedente annuncio senza aver ricevuto risposta. I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore… continua a leggere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.