Filomena Del Prete nuovo coordinatore provinciale di Slp Cisl

Più informazioni su

È Filomena Del Prete il nuovo coordinatore provinciale di Slp Cisl all’interno del gruppo Poste di Toscana Nord. Del Prete è stata eletta all’unanimità dal direttivo svoltosi ieri (28 maggio) nella sede della Cisl di Sant’Anna. La nuova coordinatrice succede a Marco Tortelli, che lascia per aver raggiunto il limite dei mandati.

Filomena Del Prete che fa già parte della segretaria di Cisl Toscana Nord, svolgerà quindi compiti di coordinatrice nella provincia. Ieri (28 maggio) nella sede Cisl era presente tutta la segreteria regionale: Marco Nocentini, segretario regionale Slp, Fabio Tognoni, segretario aggiunto regionale Slp e Giusy Ciullo, segretaria organizzativa. C’erano inoltre Massimo Bani, segretario generale Cisl Toscana Nord, Maurizio Montagnani, segretario Slp Cisl Toscana Nord Gruppo Poste oltre ai coordinatori Fabio Galletti di Massa e Ugo Mencarelli di Pistoia, insieme a tutti i componenti direttivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.