Le Mura si trasformano in una palestra a cielo aperto

Più informazioni su

Mantenersi o rimettersi in forma gratuitamente, approfittando di istruttori qualificati e delle Mura di Lucca. Nascono con questi presupposti le due iniziative organizzate dalla palestra Life di San Filippo con il patrocinio del Comune di Lucca, in collaborazione con Il Campione, l’Officina Podistica Lucchese e Il Ristoro Casermetta San Salvatore.

La prima iniziativa si intitola Una palestra a cielo aperto. Da domani (4 giugno) all’8 agosto, tutti i martedì alle 19, gli istruttori della Life terranno un’ora di lezione di ginnastica a corpo libero. L’allenamento sarà rivolto a tutti, senza limiti di età o di forma fisica. Per chi volesse partecipare sarà sufficiente munirsi di un tappetino di gomma e presentarsi alle 19 alla Casermetta San Salvatore.
Per chi ama la corsa, invece, l’appuntamento è dal 6 giugno tutti i giovedì alle 18,45 con il gruppo corsa e camminata Vieni a correre con noi? che permetterà a tutti, anche ai meno allenati, di allenarsi in compagnia. A tutti i partecipanti al gruppo corsa, il negozio sportivo Il Campione offrirà un gadget. Anche in questo caso non ci sono limiti: l’allenamento sarà infatti sviluppato in gruppi differenziati in base allo stato di forma.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare la Life allo 0583-91811 oppure visitare la pagina Facebook della palestra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.