Quantcast

Gestione d’impresa, la Confartigianato presenta ‘Imparare facendo’

Un nuovo metodo di fare impresa. Lunedì (10 giugno) alle 10 nella sede della Confartigianato di Lucca in viale Castracani sarà presentato il corso Imparare facendo. Una presentazione gratuita rivolta a tutti gli imprenditori o titolari di attività che hanno voglia di ottimizzare la gestione delle risorse umane o economiche della propria azienda.

Massimiliano Pepe e il suo team, esperti in comunicazione digitale e consulenti di marketing per le aziende, illustreranno la gamma di corsi professionalizzanti che saranno presto attivati dall’agenzia della Confartigianto imprese di Lucca. Business, marketing, social media, web, gestione del team, sono le tematiche che saranno affrontate durante le giornate formative, per permettere ai titolari di acquisire competenze specifiche ed essere sempre più autonomi nella gestione di ogni aspetto della propria attività. Per iscrizioni, informazioni e per la partecipazione alla giornata è possibile chiamare il numero 0583.47641.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.