Quantcast

A Villa Elizabeth si parla di proprietà immobiliari con Confedilizia

Una bella occasione per conoscere e scoprire la realtà di Confedilizia e tutte le problematiche legate alle proprietà immobiliari. L’associazione della proprietà edilizia della Provincia di Lucca ha organizzato per venerdì (14 giugno) dalle 14,30 alle 18,30 a Villa Elisabeth a Vorno un incontro aperto a chiunque sia interessato al mondo delle proprietà immobiliari. Durante l’evento, dal titolo Orgoglio casa, ci sarà l’opportunità di incontrare il Consiglio direttivo e i consulenti dell’associazione così da poter avere un primo approccio sulle varie problematiche inerenti il mondo della casa.

Alle 17 inoltre, in una sala riservata ci sarà la possibilità di ascoltare due interventi sui Contratti concordati (per i quali l’organizzazione è stata una delle associazioni firmatarie) e sulle Locazioni brevi, argomento di scottante attualità per la normativa della Regione Toscana.
Ci sarà anche l’opportunità di iscriversi o rinnovare l’iscrizione a Confedilizia per l’anno in corso.
Per ragioni logistiche e organizzative è richiesta la conferma della partecipazione inviando una mail a apeconfedilizia@gmail.com oppure un sms al numero 393-9034973.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.