Bricocenter, oltre 50 assunzioni in vista

Più informazioni su

BricoCenter ricerca oltre 50 diverse figure tra le quali: assistenti cassa, ricevitore merci, capi reparto, allievi capi settore, venditori etc. per i tanti punti vendita presenti sul territorio nazionale.
BricoCenter, leader nella Distribuzione Organizzata, è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi diretti e affiliati ed è specializzata nell’edilizia, nel giardinaggio, nella decorazione, nell’illuminazione, nell’arredo bagno ed altro. L’azienda cerca talenti con entusiasmo, curiosità, passione e competenza i quali devono essere vicini al cliente attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

Lavorare in un negozio BricoCenter significa lavorare in un ambiente vivace e sempre in movimento in cui si possono incontrare tante persone con le quali confrontarsi, ma è anche un posto dove tutti i collaboratori sono desiderosi di imparare sempre qualcosa di nuovo, di condividere conoscenze ed esperienze e dove è possibile far emergere il proprio talento e le proprie attitudini. BricoCenter fa parte del gruppo Adeo, leader del settore Fai da te, che è presente in 13 paesi con 13 insegne e conta più di 105.000 collaboratori … continua a leggere

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.