Quantcast

Conversazioni manageriali, Casella ospite a Milano

Conversazioni manageriali. Sergio Casella ospite a Milano dell’iniziativa di Intoo e Gi Group sulle scelte manageriali: decidere che organizzazione promuovere. Mercoledì scorso (26 giugno) il manager e autore di Vincere la paura in azienda (Tecniche Nuove), presidente della Pcmc – Paper Converting Machine Company Italia, ha parlato del caso Barry-Wehmiller e della truly human leadersip, principi di umanità applicati all’organizzazione aziendale.

Presenti in sala circa 60 persone tra imprenditori, professionisti e manager.
Intoo è la società leader di mercato in Italia che si occupa di processi di outplacement e crescita professionale in un’ottica di realizzazione degli obiettivi e delle proprie esigenze; fa parte della multinazionale italiana del lavoro Gi Group.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.