Giovedì di luglio, negozi aperti fino a mezzanotte

Secondo appuntamento con i Giovedì di luglio, l’ormai tradizionale serata dedicata allo shopping notturno per le vie del centro storico a cura del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio. Anche per questo giovedì (11 luglio) confermata l’apertura straordinaria dei negozi fino alla mezzanotte. Sarà l’occasione anche per fare il primo assaggio di saldi, visto che le promozioni sono partite ufficialmente sabato scorso.

Un’ottima occasione quindi sia per chi volesse a fare acquisti a prezzi vantaggiosi sia per chi desidera anche solo godersi una passeggiata serale in centro in compagnia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.