Quantcast

Trasferimento Lady chimica, Fdi: “Una sconfitta per tutta Massarosa”

La storica azienda Lady chimica si trasferisce a Guamo. “Una sconfitta per tutta Massarosa”, commentano i rappresentanti di Fratelli d’Italia. “Lady chimica, azienda storica che da oltre 40 anni opera e lavora sul territorio, è stata costretta a trasferirsi a Guamo – spiegano dal partito -. Operativa dal 1972, prima a Viareggio poi a Massarosa, non ha trovato sostegno da parte dell’amministrazione comunale e gli investimenti sono stati bloccati sia dalla Regione con Rossi, che dall’amministrazione comunale di Mungai. Impossibilitati dunque a lavorare, si sono trovati costretti a trasferirsi a Guamo”.

Fratelli d’Italia esprime la propria solidarietà all’azienda e sottolinea la conseguente perdita per tutto il territorio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.