A Lucca e in Versilia spesa a casa gratis per i neo genitori con Carrefour

Più informazioni su

Carrefour vicino alle donne in gravidanza e ai genitori con meno di un anno di età. Anche a Lucca e provincia arriva infatti il servizio di Carrefour Italia che, nell’ambito del programma Act for Food, darà la possibilità di usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online su carrefour.it, indipendentemente dall’importo totale degli ordini. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino. Il servizio sarà attivo nei punti vendita di Lucca, Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Pietrasanta, Querceta e Seravezza.

I dati Istat sul calo delle nascite in Italia parlano molto chiaramente: mai così poche nascite dall’unità del nostro paese. Le motivazioni e la velocità del declino delle nascite, sono molte e complesse ma, secondo Carrefour Italia, è necessario che si attivi una vera e propria rete sociale costruita dai brand che funga da supporto a tutto il paese.
“Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato. Questa la reason why che ci motiva, ogni giorno, nelle nostre scelte aziendali che mettiamo in atto per garantire una shopping experience innovativa e sempre più orientata al cliente” commenta Enrico Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia.
Il servizio è attivo in 6 comuni della provincia di Lucca e si inserisce all’interno delle azioni Act for Food, il programma internazionale che racchiude l’insieme delle azioni e degli impegni intrapresi da Carrefour a livello locale per creare consumatori più consapevoli, sostenibili ed orientati ad una sana e corretta alimentazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.