Corso per barman, ultimi posti disponibili

Più informazioni su

Ultimi posti disponibili per il corso di barman di primo livello organizzato da So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Lucca e Massa Carrara, che prenderà il via il prossimo 30 settembre e si svolgerà all’interno dell’Emotion Bar (via Nazario Sauro, a Lucca).

Un corso che viene svolto in una sede idonea allo svolgimento pratico, con ben 10 postazioni diverse a disposizione degli allievi che consentiranno a ques’ultimi di fare pratica senza tempi di attesa. Un punto di eccellenza questo, per il corso, assieme alla elevatissima qualità dei docenti. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio (referente Andrea Giammattei, Tel. 0583/473126, E-mail: giammatteandrea@confcommercio.lu.it) Alessandro Scatena (Tel. 0583/473161, E-mail: scatenaalessandro@confcommercio.lu.it) oppure il docente Mauro Picchi (392/0542334).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.