Lavoro, Unicredit assume oltre 60 giovani

Tra le grandi aziende che assumono a settembre non poteva mancare Unicredit, una delle maggiori banche italiane, che infatti è alla ricerca di oltre 60 persone, con ottime doti relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team, passione, energia e positività, da inserire presso le 4mila filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

Le figure che la banca assumerà riguardano consulenti, che dovranno gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni, contribuire al raggiungimento degli obiettivi e coltivare le proprie competenze collaborando con i colleghi senior; responsabili dello sviluppo commerciale, che dovranno gestire e coordinare i progetti internazionali e le analisi di mercato, supportare le analisi dei costi di circuito; addetti alla revisione dei rischi finanziari, che dovranno coordinare le attività di revisione, contribuire allo sviluppo e alla revisione dei controlli remoti di audit e in loco; analisti dati, che dovranno integrare, analizzare e interpretare le tendenze di dati per fornire analisi, rendere i dati e le informazioni fruibili per migliorare ulteriormente le prestazioni di marketing e comunicazione.
Le persone che lavorano nel gruppo bancario hanno un’occasione unica di apprendimento grazie alla quale hanno la possibilità di costruire relazioni, conoscenze ed esperienze che apriranno le porte a una vasta gamma di future opportunità di carriera… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.