Ancora riconoscimenti per Aci Lucca, protagonista a Roma

C’era anche una nutrita delegazione dell’Automobile club di Lucca a Roma, all’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi nella sede centrale di Aci Italia e a cui hanno partecipato i direttori degli automobile club di tutta Italia e le 100 migliori delegazioni del paese, quattro delle quali parlano lucchese. Sono infatti Lunata, Viareggio, Pietrasanta e Lido di Camaiore ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento, sia per numero di soci sia per percentuale di fidelizzazioni.

È stato proprio il delegato di Aci Lunata, Renzo Cortopassi, a raccontare all’assemblea le buone pratiche in tema di fidelizzazione dei soci, fiore all’occhiello della delegazione lucchese. Su invito dei massimi vertici di Aci Italia, Cortopassi ha illustrato la ricetta vincente: qualità del lavoro, radicamento sul territorio e affidabilità.
Le quattro delegazioni lucchesi hanno ottenuto ottimi risultati, confermandosi nel 2018 come le più attive a livello nazionale per numero di soci e fidelizzazione: Viareggio +7%, Pietrasanta +4,8%, Lido di Camaiore +2%, Lunata +1,4%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.