Ovs assume 80 fra diplomati e laureati

Più informazioni su

Ovs, leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino, ricerca oltre 80 diplomati e laureati per tutti i negozi presenti sul territorio nazionale.

Le figure maggiormente ricercate riguardano soprattutto addetti vendita, che dovranno gestire l’operatività della propria area di vendita e garantire un alto standard di servizio ai clienti e magazzinieri, i quali dovranno lavorare in stretta collaborazione con gli addetti alla vendita per amalgamare il flusso delle merci e le procedure interne. Le altre figure ricercate sono: allievi store manager, che dovranno gestire il team, le merci e il magazzino, l’amministrazione e la contabilità del negozio; specialisti della sicurezza, che dovranno proteggere i sistemi informatici, riconoscere i problemi di sicurezza aggiornando costantemente i controlli, eccetera.
Ovs, nata a Padova nel 1972, opera attraverso una rete vendita che si estende su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con 1300 negozi nel mondo dove lavorano 7mila dipendenti i quali gestiscono oltre 15 milioni di clienti… continua a leggere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.