‘Ecowalls’ da sold out, via al corso sull’edilizia con 11 allievi

Via alle lezioni per il corso gratuito sold out Ecowalls, progetto dell’ente scuola edile-Cpt Lucca elaborato in partnership con la scuola edile della provincia di Livorno e l’ente scuola edile grossetana grazie a finanziamenti regionali.

Undici gli ‘allievi’ (uno in più del previsto) che martedì hanno iniziato il percorso formativo in via Fornacette riservato a persone inattive, inoccupate o disoccupate residenti in Toscana, per specializzarsi nell’efficientamento energetico degli edifici. Programmate 514 ore di lezione in otto mesi, 160 delle quali in stage presso alcune aziende edili, con interessanti possibilità di sbocco occupazionale. Al termine, tutti i corsisti riceveranno la certificazione delle competenze acquisite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.