I programmi informatici nella riabilitazione neurologica: incontro teorico-pratico a Lucca

Mercoledì (30 ottobre) dalle 8,30, al polo didattico di Santa Maria a Colle, in via di Fregonaia a Lucca, secondo appuntamento con gli incontri teorico-pratici di riabilitazione neuropsicologica, dedicato stavolta ai programmi informatici nella riabilitazione neuropsicologica, all’uso del comunicatore nella Sla e alla terapia occupazionale. Nel parleranno Nuccia Saievo, Daniele Orsucci, Francesca Cecchi, Annalia Bruzzi, Irene Mosca. Il responsabile scientifico degli incontri è Lucia Ferroni.

I prossimi appuntamenti della serie sono in calendario per il 15 novembre, il 6 dicembre ed il 18 dicembre. Gli incontri sono organizzati dall’azienda Usl Toscana nord ovest attraverso il dipartimento di riabilitazione, il dipartimento professioni sanitarie e riabilitazione e la struttura recupero e rieducazione funzionale di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.