Web e marketing, al via corso di formazione

Un corso intensivo per liberi professionisti. Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione di Web e social media marketing che si terrà il 23 novembre dalle 15 alle 19 a Pisa e il 24 novembre dalle 15 alle 19 a Lucca. Si tratta di 4 ore rivolte alle aziende e a tutti coloro che vogliono imparare a promuovere autonomamente il proprio lavoro come liberi professionisti.

Nel corso verranno condivise le differenti e innovative strategie di marketing comunicativo presenti nel panorama italiano, europeo e internazionale. Particolare attenzione sarà rivolta all’utilizzo dei nuovi mezzi relazionali, come social network, blog, forum e i siti web personali e istituzionali. Tali conoscenze saranno coadiuvate da descrizioni che spiegheranno come rendere competitivo un determinato prodotto attraverso la promozione di un brand. Il tutto poi verrà accompagnato da alcune simulazioni, da eventuali delucidazioni su dubbi o questioni e da un’interazione continua tra chi insegna e chi apprende. Per iscriversi o richiedere informazioni è possibili inviare un’email all’indirizzo corsidiformazionelucca@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.